La stagione dello shopping
Colori, stili e tendenze del mondo della moda!

Come ci vestiremo nella bella stagione?

Goodbye inverno, arriva la primavera e con lei un nuovo guardaroba

Non temere, noi del Centro Commerciale Montefiore, oltre ad offrirti ampia scelta con i nostri 25 negozi d’abbigliamento ti proponiamo una guida chic per rimanere al passo con le tendenze del momento. 


Non dimentichiamoci del passato! Secondo gli stilisti, il ritorno al passato rappresenta un ottimo modo per ricordarci chi siamo e cosa vogliamo e questa stagione primaverile è il momento migliore per accogliere le influenze degli stili che hanno fatto storia!

Passato, presente e futuro saranno le parole chiave della nostra stagione fashion!


Come ci vestiremo nella bella stagione?

Passata la primavera, ecco la stagione del sole: l’estate! E con lei cambiano i trend, nel periodo più caldo e gioioso dell’anno.

Il Centro Commerciale Montefiore, con un’ampia scelta grazie ai suoi 25 negozi d’abbigliamento, ti permette di rimanere aggiornato sui trend di stagione e sulle novità del mondo della moda, per vivere un’estate indimenticabile.

Estate è mare e relax. E quest’anno le parole d’ordine per i costumi sono colore e asimmetria: fantasie floreali e forme uniche per un beachwear inconfondibile da indossare in tutte le spiagge del mondo.

Summer 2023 è anche accessori: ceste di raffia in stile vintage anni ’60 e bracciali colorati, non dimenticando il ritorno del denim come tessuto leggero per giacche e pantaloni corti e lunghi. Menzione speciale: l’intramontabile camicia oversize, per un look da spiaggia comodo ma elegante.

Calzature flat e sneakers sono ormai classici del periodo estivo grazie alla loro praticità, da abbinare a look casual ricchi di freschezza.

Non ti rimane allora che venirci a trovare per festeggiare l’estate con uno stile che celebri la spensieratezza e vivacità di questa stagione meravigliosa!

Come ci vestiremo in autunno e inverno?

Con l’arrivo della stagione autunnale e invernale, cambiano anche i colori, gli stili e le tendenze del mondo della moda! 

I 25 negozi d’abbigliamento del Centro Commerciale Montefiore ti permettono di scoprire come le sfumature di questa nuova stagione influenzano l’abbigliamento e il fashion.

Quest’anno la moda si concentra su uno stile che unisce sperimentazione e comfort grazie a un connubio di elementi classici e tessuti moderni.

E allora lo stile si materializza in capi anni ’70 rivisitati, eleganza nel nome del minimalismo, glamour con dettagli metallici e luminosità. 

Per coniugare elementi diversi come questi, un segreto è quello del layering, vestirsi a strati in modo da indossare tutte le influenze di questa stagione.

Vieni a trovarci per vivere questi mesi coltivando uno stile che grazie a tutti questi riferimenti ti permette di esprimere completamente la tua personalità!